Grazie alla nuova attività promozionale “Cashback Docce Dove” acquistando un docciaschiuma Dove Advanced Care avrai il rimborso del 100% dell’importo speso!
L’iniziativa e valida dal 01/06/2024 al 31/08/2024.
Vediamo nel dettaglio come funziona “Cashback Docce Dove“.
Per farti rimborsare l’importo speso segui questi semplici passaggi:
-
-
- Acquista 1 docciaschiuma Dove Advanced Care a scelta tra quelli oggetto della promozione (vedi elenco qui sotto) presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e i siti web delle insegne della GDO e del Drugstore, (sono esclusi gli altri siti di e-commerce).
Lo scontrino dev’essere “parlante”, cioè deve riportare il nome e la marca del prodotto.I prodotti coinvolti sono i seguenti:
- Acquista 1 docciaschiuma Dove Advanced Care a scelta tra quelli oggetto della promozione (vedi elenco qui sotto) presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e i siti web delle insegne della GDO e del Drugstore, (sono esclusi gli altri siti di e-commerce).
-
DESCRIZIONE PRODOTTO EAN
Dove Doccia Nutrimento Intenso 8720181457470
Dove Doccia Dolce Nutrimento 8720181460043
Dove Doccia Illuminante 8720181479762
Dove Doccia Fresca Idratazione 8720181462986
Dove Doccia Rilassante 8720181462917
Dove Doccia Dermo-Ipoallergenico 8720181465864
Dove Doccia Rivitalizzante 8720181460104
Dove Doccia Scrub Delicato 8720181462931
- Entro 5 giorni dall”acquisto vai al sito www.doveinsieme.it :
- registrati con i tuoi dati anagrafici:
- carica la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto (se non e parlante carica anche la foto del prodotto):
- indica le modalità di rimborso: bonifico o carta ricaricabile (sono esclusi i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Entro 24 ore dalla registrazione riceverai all’indirizzo e-mail indicato una e-mail contenente un link necessario per confermare la tua adesione, dovrai cliccare su questo link per confermare la tua adesione.
L’importo massimo rimborsato è di 2,49 €.
Ogni consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso.
Per qualsiasi chiarimento puoi inviare una e-mail all’indirizzo consumerservice.it@unilever.com o contattare il numero verde 800 800 121 (attivo dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00).
Leggi il regolamento completo.
CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE PER RICHIEDERE IL RIMBORSO